TORINO – Siglata convenzione tra l’Assessorato regionale all’Agricoltura e Ipla per un supporto a favore dello sviluppo rurale del Piemonte.
UN SUPPORTO A FAVORE DELLO SVILUPPO RURALE DEL PIEMONTE
L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Piemonte ha stipulato una convenzione con l’Istituto per le piante da legno e l’ambiente (Ipla) per avvalersi delle competenze tecniche e scientifiche a supporto delle attività istruttorie relative ai bandi del Complemento di sviluppo rurale 2023 e delle domande di pagamento del precedente sviluppo rurale 2014 -2022. Inoltre Ipla sarà di aiuto nelle attività di accertamento e valutazione dei danni causati da avversità e calamità naturali all’agricoltura e dei danni causati dalla fauna selvatica alle aziende. La convenzione è stata sottoscritta oggi nel Palazzo della Regione a Torino dal direttore dell’Assessorato all’Agricoltura Paolo Balocco e dall’amministratore unico di Ipla, Andrea Morando. L’Assessore all’Agricoltura della Regione Piemonte Marco Protopapa precisa: “Con questa collaborazione, che favorisce lo svolgimento dei procedimenti amministrativi legati ai bandi dello sviluppo rurale del Piemonte, la Regione si avvale delle elevate competenze e dell’esperienza multidisciplinare di Ipla, utili anche nell’ambito dello sviluppo dell’agricoltura sostenibile e della salvaguardia e gestione del territorio rurale”.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.