Consiglio Regionale del Piemonte: legge elettorale, approvati gli aggiustamenti tecnici

Palazzo Lascaris

TORINO – Consiglio Regionale del Piemonte: legge elettorale, approvati gli aggiustamenti tecnici.

LEGGE ELETTORALE, APPROVATI GLI AGGIUSTAMENTI TECNICI

Approvati alcuni aggiustamenti tecnici alla legge elettorale: il Consiglio, presieduto da Stefano Allasia, ha infatti votato a maggioranza il Ddl 292 “Modifiche alla Legge regionale 19 luglio 2023, n. 12 (Norme per l’elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale)“. Alberto Preioni, capogruppo della Lega, intervenendo sull’articolo 1 ha chiarito che “si tratta di semplici modifiche tecniche, che si sono rese necessarie ad un’attenta rilettura del testo, che è composito e complesso, ma che rappresenta le regole del gioco per tutti, quindi è di fondamentale importanza”. Federico Perugini (Lega) ha ringraziato “tutti i presenti, visto che per l’approvazione, secondo il capo decimo del regolamento, è necessaria la maggioranza qualificata di almeno 31 voti”, che sono stati garantiti dalla maggioranza, mentre l’opposizione non ha partecipato al voto o s’è astenuta, una volta ottenuti i 31 voti favorevoli, vale a dire i tre quinti dei componenti il Consiglio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.