TIORINO – Arrivano a quota 229 gli ATM Postamat a disposizione dei cittadini di Torino. Gli ATM Postamat presenti nella provincia di Torino, infatti, oltre a consentire le operazioni di prelievo di denaro contante, possono essere utilizzati per il pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, per le ricariche telefoniche e delle carte Postepay, come anche per operazioni informative quali l’estratto conto, il saldo e la lista movimenti. La rete capillare degli oltre 7000 Postamat diffusi su tutto il territorio nazionale possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori dei libretti postali e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.
AL PAY
La Carta di debito Postepay è la carta di pagamento amica dell’ambiente associata al conto corrente BancoPosta per effettuare gli acquisti di tutti i giorni, da oggi in modo ancora più smart e affidabile. Si sceglie se abilitare o disabilitare i pagamenti online ogni volta che volete e autorizzare gli acquisti ecommerce direttamente in APP. Con il servizio Postepay to Postepay si può scambiare denaro all’interno della community di titolari di carte Postepay prepagate e debito. Abilitando la carta al servizio Google Pay di Google LLC e paga contactless e online utilizzando il tuo smartphone Android. Si può pagare la sosta sulle strisce blu, acquistare i biglietti del trasporto urbano ed extra-urbano, e fare rifornimento di carburante. Pagare i bollettini, anche verso la PA, inquadrando con la fotocamera il codice del bollettino e autorizzando l’operazione dal tuo smartphone. Con il servizio Codice Postepay si può pagare gli acquisti direttamente in APP Postepay, inquadrando il Codice QR esposto nei negozi convenzionati.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.