Sestriere: tutto esaurito per la settimana del Carnevale

sestriere carnevale

SESTRIERE – Sestriere: tutto esaurito per la settimana del Carnevale.

A SESTRIERE LA GRANDE SETTIMANA DELLO SCI A CARNEVALE

Carnevale all’insegna del tutto esaurito a Sestriere con i primi appuntamenti di una settimana ricca di eventi che sono stati molto partecipati. Il programma si è aperto sabato 18 febbraio con un’edizione speciale di Gusto in Quota a Sestriere dal titolo inequivocabile “A Carnevale ogni bugia vale…». Una gustosa dimostrazione presso la sala conferenze dell’ufficio del turismo di Sestriere, alla presenza del vice sindaco di Sestriere Francesco Rustichelli e della Consigliera Emanuela Ruspa Tedeschi. “Siamo felici di aver condiviso con Gusto in Quota un altro momento di aggregazione e promozione del territorio, nello specifico delle eccellenze della Valle di Susa. Sestriere non è solo sport e divertimento, è anche enogastronomia di alta qualità e prodotti tipici davvero insuperabili” – ha dichiarato il vicesindaco Francesco Rustichelli.

I DOLCI E LO SCI

Protagonisti dell’incontro al Colle i dolci tipici del Carnevale, a cura dell’Associazione Panificatori Artigiani Giaveno conclusasi con una golosa degustazione di bugie. Grande adesione, domenica 19 febbraio, alla gara di sci in maschera sulla pista Kandahar di Sestriere organizzata dalla Sci Club Sestriere in collaborazione con la Scuola Nazionale Sci Sestriere e lo Junior Team. A salire sul podio Vialattea sono stati i gruppi mascherati più stravaganti per una festa che si è conclusa con la distribuzione di golose bugie per tutti i partecipanti. Martedì 21 febbraio alle ore 16.30 arriva la slitta trainata dagli husky – Al parterre Scuola di Sci il Carnevale di Sestriere si chiuderà alle ore 16.30 con l’arrivo nel parterre delle piste del Colle della slitta trainata dai siberian husky del Centro Sleddog Sestriere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.