Tre giorni di Carnevale a Bardonecchia con le Bardolese 2023

carnevale bardonecchia

BARDONECCHIA – Tre giorni di Carnevale a Bardonecchia con le Bardolese 2023.

IL CARNEVALE A BARDONECCHIA

Molte persone di tutte le età, con forte presenza di costumi variopinti al carnevale di Bardonecchia. Bambini con al seguito genitori mascherati, si sono ritrovati domenica 19 febbraio in Piazza Suspize e da lì, attraversando via Medail, sono arrivati, dopo alcune tappe, in piazza Statuto. Una festa organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. Durante la sfilata danze, colori e musica. Molto apprezzato il gruppo della Street Band e il Truccabimbi. Alla fine della fantastica sfilata per tutti thè, bugie e dolcetti per tutti. Il Carnevale di Bardonecchia si conclude lunedì 20, alle ore 17.30 a Campo Smith dove lungo la pista Baby si svolgerà la tradizionale Gimkana sciistica mascherata a coppie. da segnalare la presenza degli equipaggi locali della Bardolesa con le loro incredibili slitte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.