Volley Valsangone: in palio punti importanti contro il Mollificio Valchisone

volley valsangone

GIAVENO – Volley Valsangone: in palio punti importanti contro il Mollificio Valchisone.

GARA DEL VAL SANGONE VOLLEY

Bella gara a Giaveno con Volley Valsangone contro il Mollificio Valchisone con in palio punti importanti per scalare la parte alta della classifica per entrambe le squadre. Oltre due ore e mezza di maratona pallavolistica, una partita interminabile. Le giavenesi commettono qualche errore di troppo e alla fine la spuntano le ragazze del Valchisone, più costanti e precise in attacco. Ma guardiamo avanti, si ritorna in palestra per preparare al meglio il prossimo match, un ringraziamento particolare va ai nostri instancabili sostenitori.

IL TABELLINO

Serie D Volley Valsangone- Mollificio Valchisone (25/21 25/27 30/28 19/25 12/15) Valsangone: Mastromonaco, Giorda, Lioy, Burgess, Chiroli, Juget, Gioana, Stradotto, Santia’, Giai Merlera, Zanchetta, Calabrese (K) ,De Biasi. All. Maritano Riccardo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.