Sestriere, oggi è possibile contribuire alla raccolta fondi per sostenere l’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini

SESTRIERE – Oggi in Via Louset a Sestriere dalle 10.30 alle 17.30, è possibile contribuire alla raccolta fondi per sostenere l’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Da oltre 40 anni l’UGI ha base a Torino presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore. I quali desideravano offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cura e ai bambini attività di gioco e didattiche. Inoltre migliorare la qualità della vita dei bambini e ragazzi nel corso della terapia. Aiutare le famiglie ad affrontare le difficoltà di ordine personale, economico e logistico che possono presentarsi nel corso della malattia dei loro figli è una delle tante mission supportate dall’UGI grazie al contributo di enti e persone che a vario titolo, anche con piccoli gesti, sono solidali all’iniziativa. Info: www.ugi-torino.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.