Sestriere: Juventus Summer Camp 2022 fino al 30 luglio

juventus camp

SESTRIERE – Dal 26 giugno al 30 luglio: Juventus Summer Camp 2022 – Sestriere torna ad ospitare le giovani promesse del calcio che parteciperanno ad una nuova edizione del Juventus Summer Camp, il più alto d’Europa, organizzato dallo staff qualificato e certificato da Juventus. Aperto ai giovani che vogliono approfondire la propria tecnica in uno scenario incantevole come Sestriere e le montagne olimpiche piemontesi.

JUVENTUS SUMMER CAMP A SESTRIERE

Cinque le settimane in programma dedicate ai giovani, previsto un programma specifico anche per i portieri, con la partecipazione aperta a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni. Nel corso della giornata si succedono allenamenti e momenti ludici in cui i ragazzi vengono impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni, diventando i veri protagonisti della vacanza.

ESERCITAZIONI TECNICHE

Uso costante del pallone, proposte sempre diverse e stimolanti, correzione ed attenzione al gesto, coinvolgenti gare tecniche, di abilità e precisione sono le nostre prerogative didattiche che hanno come obiettivo non solo quello di sviluppare la conoscenza del gioco del calcio ma anche di garantire ad ognuno la possibilità di migliorare il proprio bagaglio tecnico.

ESERCITAZIONI TATTICHE

Esercitazioni mirate al gioco di squadra con giochi e partite studiate appositamente per trasmettere ad ognuno la possibilità di imparare i segreti di ogni ruolo e di ogni reparto e, ai più grandi, di conoscere le strategie tattiche dei differenti moduli di gioco.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.