Sestriere: inaugurato l’Hotel Gran Roc, un 3 stelle totalmente ristrutturato

SESTRIERE – Una fitta nevicata ha accompagnato, venerdì 20 dicembre, l’inaugurazione dell’Hotel Gran Roc a Sestriere. Numerosi gli ospiti che hanno partecipato alla serata: dalle autorità locali agli operatori turistici che hanno apprezzato il risultato di una radicale ristrutturazione. Un mix di tradizione ed innovazione dettato dalla nuova proprietà di ABC Group a capo di diverse strutture alberghiere in Vialattea a Sauze d’Oulx e a Sestriere. L’hotel offre 61 camere ampie e spaziose, junior suite, deluxe, confort doppia, tripla e family, che si affacciano sulla skyline di Sestriere a due passi dalla telecabina Fraiteve e dalla seggiovia Garnel. L’hotel al Sestriere propone inoltre il Ristorante panoramico con piatti tradizionali della cucina italiana e internazionale, il Lounge Bar per drink e stuzzichini dal pomeriggio a tarda sera, area gioco bimbi, garage e ski room.

E’ ARRIVATA LA NEVE SULLA PISTA DI COPPA DEL MONDO

Al di là dell’aspetto prettamente agonistico, Sestriere, come già avvenuto nelle precedenti edizioni. Si sta preparando ad accogliere le atlete con un ricco programma di attività collaterali. Sestriere e la Coppa del Mondo. Queste in grado di coinvolgere il maggior numero di appassionati di montagna e di sport invernali. L’evento sarà inserito in un contesto di grandi festeggiamenti che animeranno l’intera località. Dal parterre di arrivo alle vie del paese, dalle piazze ai locali, si potrà condividere la gioia e l’emozione di seguire da vicino le atlete durante tutto il week end di competizioni. L’ultimo appuntamento a Sestriere con le atlete del Circo Bianco risale all’edizione di dicembre 2016. Un gigante ed uno slalom femminile. In quell’occasione le atlete hanno saputo regalare grandi emozioni ai numerosi tifosi accorsi nel comprensorio della Vialattea per assistere alle gare. La nostra Sofia Goggia è salita sul secondo gradino del podio di gigante. Alle spalle della francese Tessa Worley, mentre la regina indiscussa dello slalom è stata la statunitense Shiffrin.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!