Sant’Ambrogio: due fanfare per una serata di musica speciale

Sant'Ambrgio concertoSant'Ambrgio concerto

S.AMBROGIO – Una serata speciale con musica e allegria a Sant’Ambrogio per festeggiare il Natale, protagoniste in concerto la Filarmonica di Sant’Ambrogio e la Fanfara degli Alpini della Valsusa. La chiesa “pendente” di San Rocco ha ospitato un concerto entusiasmante applauditissimo da un numeroso pubblico presente. Ha aperto lo spartito per prima la Filarmonica di Sant’Ambrogio, a dieci anni dalla rifondazione, con un repertorio vario tra brani di diverso stile ed età. Da segnalare il brano di Brahms, la Danza Ungherese Numero 5. Bravi i musicisti e bravissimo il Maestro.

Sant'Ambrgio concerto

Sant’Ambrgio concerto

IL CONCERTO

La seconda parte del concerto a Sant’Ambrogio è stata anticipata dal brindisi con il sindaco Antonella Falchero, i Maestri delle fanfare e il capo gruppo degli Alpini Michele Ramella. Proprio per concludere il novantesimo del gruppo sul palco sono saliti i musici della Fanfara degli Alpini della Valsusa. Il Maestro Danilo Bellando ha diretto le penne nere tra musiche leggere e militari con la grande conclusione della Marcia degli Alpini. Un bel momento comune, con tutti i musicisti all’opera ha regalato due brani, una marcia e il classicissimo inno del Natale. Dopo un bis, il brindisi finale e tanti applausi per una serata che si vuol ripetete d’estate.

Sant'Ambrgio concerto

Sant’Ambrgio concerto

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!