Crea sito

Offerta di lavoro: l’azienda Trombin di Val della Torre ricerca due persone Una persona da inserire nel Pastificio Margherita e un'altra in cucina

VAL DELLA TORRE – Offerta di lavoro: l’azienda Trombin di Val della Torre ricerca una persona da inserire nel Pastificio Margherita e un’altra in cucina. Requisiti essenziali volontà, spirito di sacrificio, voglia di imparare e costanza nel lavoro. Ermanno Trombin, il titolare, ricerca due figure di massimo trent’anni, uomo o donna indifferentemente. Altro requisito importante è la vicinanza alla produzione e all’azienda, che curerà la formazione dei neo dipendenti. Per rispondere all’offerta di lavoro è possibile contattare Trombin e Pastificio Margherita in Località Brione, Via Volta 1/b a Val della Torre. Tel. 011 9689443. E-mail: info@trombin.it

TROMBIN DAL 1969

Dal 1969 l’azienda Trombin distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia. Dai punti vendita al dettaglio ai ristoranti, dai piccoli supermercati ai grossisti, alle società di catering, Trombin oggi riesce a fornire un’attenta e accurata selezione di prodotti di alta qualità destinati a soddisfare le esigenze di 400 punti vendita della distribuzione “tradizionale moderna”. Sul sito dell’azienda è possibile trovare tutti i punti vendita dei prodotti “Trombin”, in modo che i consumatori abbiano la certezza di trovarli ogni giorno.

IL PASTIFICIO MARGHERITA DI TROMBIN

All’attuale titolare, Ermanno Trombin, spetta il merito della creazione del Pastificio Margherita, una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, è costituita da tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Il Pastificio Margherita produce pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena: tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte.

LA GASTRONOMIA DI QUALITÀ DI TROMBIN

La gastronomia coi fiocchi”, seguita direttamente dalla moglie del titolare, è davvero un fiore all’occhiello per Trombin: i prodotti gastronomici dolci e salati sono infatti preparati con ingredienti scelti e totalmente creati a mano dal team di cucina interno all’azienda. “La gastronomia coi fiocchi” è in continua evoluzione, presentando sempre nuovi prodotti, e vanta un alto grado di qualità. Moderni processi termici per la conservazione, totale assenza di conservanti alimentari e glutammato, materie prime controllate permettono a Trombin di garantire un prodotto gastronomico unico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!