Sestriere: festeggiato Sant’Edoardo, patrono del Colle

Sestriere San Edoardo

SESTRIERE – Sestriere: festeggiato Sant’Edoardo, patrono del Colle.

SANT’EDOARDO A SESTRIERE

La data del 13 ottobre rappresenta per Sestriere un momento speciale per celebrare Sant’Edoardo, patrono del Comune più alto d’Italia, fondato per Regio Decreto nel 1934. Una ricorrenza molto sentita da tutta la popolazione che ha partecipato alla Santa Messa celebrata da Don Giorgio Nervo e da Monsignor Gaetano Bellissima in onore del Santo Patrono. Presenti il Sindaco, Gianni Poncet, il vicesindaco Francesco Rustichelli e l’assessore Maurizio Cantele, il presidente della Pro Loco Sestriere, Roberto Bendinoni, oltre alla Polizia Municipale, con il gonfalone, ed i Carabinieri della Stazione di Sestriere. Al termine della funzione religiosa si è tenuto, nel salone parrocchiale un momento conviviale con un rinfresco a cura della Pro Loco Sestriere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.