Sestriere: emergenza sanitaria da Coronavirus, due in quarantena, uno in Ospedale

Sestriere, il MunicipioSestriere, il Municipio

SESTRIERE – Sull’emergenza Coronavirus è stato pubblicata una nota del sindaco di Sestriere Gianni Poncet e del Gruppo di maggioranza del Comune. “È con piacere che, oggi domenica 29 marzo 2020, vi comunico che l’emergenza sanitaria nel nostro Comune sta migliorando. Infatti, con la giornata di ieri, hanno terminato la quarantena il 95% dei soggetti coinvolti. Ad oggi restano soltanto due persone in regime di quarantena. Per quanto riguarda i positivi siamo stabili ad una persona ricoverata presso l’Ospedale di Pinerolo. Chiaramente resta alta l’emergenza sanitaria Regionale e Nazionale e di, conseguenza, vi invito a rispettare le regole restando il più possibile in casa”.

A SESTRIERE

Dice il sindaco Gianni Poncet. “Come sempre voglio ringraziare i Carabinieri, la Polizia Locale, la Protezione Civile, il Soccorso Alpino per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo day by day h.24. Un grazie di cuore a tutti i medici e infermieri che negli ospedali e in loco stanno facendo dei veri miracoli. Guardando per gradi al post emergenza il nostro Gruppo di Maggioranza si rende disponibile, come ha già fatto in occasione della richiesta di calamità, a convocare in tempi ragionevoli un tavolo di lavoro, formato da Ascom, Associazione Albergatori, Imprenditori, Consorzio Turistico e relativo Gruppo di Lavoro e Gruppo di Minoranza. In tale occasione verranno trattati i temi organizzativi-economici e di programmazione futura, relativi alle criticità che si sono evidenziate, nel nostro Paese, con la Pandemia del Corona Virus”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!