Crea sito

Sestriere, il 95% dei soggetti positivi al Coronavirus ha terminato la quarantena Una persona ancora ricoverata in ospedale

Sestriere, il MunicipioSestriere, il Municipio

SESTRIERE – Il 95% dei soggetti positivi al Coronavirus a Sestriere ha terminato la quarantena. Lo ha comunicato oggi il sindaco Gianni Poncet. “È con piacere che, oggi domenica 29 marzo 2020, vi comunico che l’emergenza sanitaria nel nostro Comune sta volgendo al meglio. Infatti, con la giornata di ieri, hanno terminato la quarantena il 95% dei soggetti coinvolti. Ad oggi restano soltanto due persone in regime di quarantena. Per quanto riguarda i positivi siamo stabili a una persona ricoverata presso l’Ospedale di Pinerolo. Chiaramente resta alta l’emergenza sanitaria Regionale e Nazionale e di, conseguenza, vi invito a rispettare le regole restando il più possibile in casa”

I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO

Il sindaco in merito all’emergenza Coronavirus a Sestriere prosegue. “Come sempre voglio ringraziare i Carabinieri, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, il Soccorso Alpino per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo day by day h 24. Un grazie di cuore a tutti i medici e infermieri che negli ospedali e in loco stanno facendo dei veri miracoli. Guardando per gradi al post emergenza il nostro Gruppo di Maggioranza si rende disponibile, come ha già fatto in occasione della richiesta di calamità, a convocare in tempi ragionevoli un tavolo di lavoro.  Formato da Ascom, Associazione Albergatori, Imprenditori, Consorzio Turistico e relativo Gruppo di Lavoro e Gruppo di Minoranza. In tale occasione verranno trattati i temi organizzativi-economici e di programmazione futura, relativi alle criticità che si sono evidenziate, nel nostro Paese, con la Pandemia del Coronavirus”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!