Ad teatro Magnetto di Almese lo spettacolo: “…E uno per la teiera” Sabato 29 giugno in via Avigliana 17

Almese, maxischermo magnetto

ALMESE – Sabato 29 giugno al Teatro Magnetto in via Avigliana 17, alle ore 20.45, si terrà lo spettacolo “...E uno per la teiera“, a cura de La Compagnia dei Tragicanti. Una farsa all’inglese in cui le scene e le battute si susseguono con cronometrica precisione in un crescendo di equivoci, travestimenti, sostituzioni di persona, piccoli imbrogli e inaspettati colpi di fulmine. L’ingresso è libero. Durante la serata verranno raccolti fondi a sostegno delle iniziative dell’Associazione Progetto Giada Onlus.

IL TEATRO MAGNETTO

L’ Auditorium teatro del Cavalier Mario Magnetto di Almese è un complesso multifunzionale di recente edificazione chesorge in Via Avigliana, strada principale di accesso al centro del paese, nelle immediate vicinanze di Piazza Martiri della Libertà. Negli ultimi tre anni l’Auditorium ha subito numerosi interventi di riqualificazione per meglio adattare la struttura alle attività che quotidianamente si svolgono: tra le maggiori attività il completo rifacimento del palco, sostituzione delle luci con moderne lampade a led, installazione di un proiettore cinema a 4K e impianto audio Dolby Sorround.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!