AVIGLIANA – Nata nel 1983 ad Avigliana come ditta costruttrice di serramenti in alluminio, Serramenti Due M.M. di Corona è un’azienda che unisce dedizione, cura del dettaglio e amore per il lavoro. In più di 40 anni di esperienza nel settore, la famiglia Corona ha sempre messo al primo posto la qualità dei prodotti e la cura dei clienti. Ha saputo evolvere da ditta costruttrice a società leader nella rivendita e installazione di serramenti e infissi, selezionando solo i migliori fornitori. Oggi è in grado di rivoluzionare qualunque abitazione o edificio, sia esteticamente che funzionalmente. Ci dice il team: “La nostra esperienza ci ha portati a riconoscere la vera qualità. Scegliamo con cura i nostri fornitori e formiamo periodicamente la nostra squadra tecnica per garantire ai clienti un prodotto e un servizio a regola d’arte. Mettiamo la firma sui nostri prodotti!“
Serramenti Due M.M. di Corona: un’anima da sempre artigianale, ma all’avanguardia
Serramenti Due M.M. di Corona garantisce al cliente la posa certificata, attestata da enti esterni come l’istituto IFT di Rosenheim, e un servizio a 360°: dal rilievo misure, alla progettazione, alla realizzazione, all’assistenza post vendita. In ogni cantiere, abitazione, ufficio, negozio, il lavoro è mirato e i prodotti adattati alla situazione reale, garantendo sempre la massima tenuta e durata nel tempo. Queste sono garantite anche dall’utilizzo di sigillanti di prima qualità, per assicurare la massima efficienza nell’isolamento termico e acustico. L’azienda dispone di un’officina attrezzata per realizzare anche i lavori più complessi ed è in grado di effettuare tutti i tipi di riparazioni anche su prodotti non suoi. Offre consulenza con personale costantemente aggiornato e qualificato, che sa sempre consigliare la soluzione più adatta alle singole esigenze. Serramenti Due M.M. di Corona è Studio Partner Finstral ad Avigliana e riferimento per la Valsusa. Oltre 150 metri quadri di esposizione sono al servizio dei clienti per poter toccare e vedere dal vivo tutti i prodotti accompagnati da un esperto. In particolare l’azienda è in grado di gestire le pratiche per accedere ai bonus statali, così da ottenere il massimo della detraibilità. Fra i prodotti trattati: serramenti (PVC, legno-alluminio, alluminio, bicolore), porte interne, oscuranti (avvolgibili, persiane, veneziane), zanzariere (a molla, laterali), pergole, tende da sole (a bracci, a caduta), portoni garage (basculanti, industriali, sezionali), grate, paratie antiallagamento. Se cercate un partner per un vostro progetto, Due M.M. di Corona è la risposta giusta!
Per rimanere sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook, il profilo Instagram e visitare il sito internet dell’azienda.
Due M.M. di Corona s.r.l – Viale Nobel 15. Avigliana – Tel. 011 9367278 – E-mail: info@duemmcorona.com







































