Scuola Nazionale Sci Sestriere: che bella la Gara di Sci in Maschera organizzata per il Carnevale

carnevale sestriere

SESTRIERE – Scuola Nazionale Sci Sestriere: che bella la Gara di Sci in Maschera organizzata per il Carnevale.

A SESTRIERE LA GARA IN MASCHERA PER IL CARNEVALE

Domenica 19 febbraio sulla pista Kandahar di Sestriere ecco i concorrenti iscritti alla Gara di Sci in Maschera organizzata dalla Sci Club Sestriere in collaborazione con la Scuola Nazionale Sci Sestriere e lo Junior Team. Un evento che ha visto al via sciatori rigorosamente vestiti come vuole la tradizione del Carnevale. Spazio dunque alla fantasia ed ai costumi più pazzi e divertenti. Sono stati assegnati premi speciali alle maschere più belle ed originali con distribuzione di golose bugie per tutti i partecipanti.

LA FESTA

Martedì 21 febbraio il Carnevale di Sestriere si chiuderà alle ore 16.30 con l’arrivo nel parterre delle piste del Colle della slitta trainata dai siberian husky del Centro Sleddog Sestriere. Si invitano tutti i bambini ad accogliere in maschera l’arrivo della slitta con la Pro Loco Sestriere che distribuirà caramelle per tutti. Il Carnevale a Sestriere è promosso dal Comune di Sestriere insieme al Consorzio Turismo Sestriere, Vialattea e la Pro Loco Sestriere.

GLI OBIETTIVI

Far emergere le doti naturali di ciascuno e iniziare così un percorso che lo porterà ad ascoltare se stesso e l’ambiente che lo circonda sono le priorità della Scuola. I maestri sono profondi conoscitori del territorio e legati alla tradizione sciistica delle Valli Olimpiche. Il loro obiettivo è quello di trasmettere la tecnica e la passione sciistica lungo le piste della Via Lattea in un ambiente unico e ricco di potenzialità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.