Scoprite il nuovo Opel Mokka SUV alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco

CHIANOCCO – Scoprite il nuovo Opel Mokka SUV alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco. “Siete pronti per una nuova esperienza di guida? – ci dice il team – Siete pronti per il prossimo, coraggioso passo in avanti di Opel? Un mix di design puro, abitacolo mozzafiato e motorizzazioni moderne, perciò preparatevi all’imprevedibile. Nuovo Mokka è il SUV compatto che riscrive le regole e cambia totalmente modo di guidare. È ora di guidare come volete, con Mokka. Vi aspettiamo per farvi conoscere il nuovo Opel Mokka SUV compatto e crossover sportivo”.

DESIGN

L’aspetto atletico e dinamico di nuovo Opel Mokka è l’espressione di una filosofia tecnica tedesca completamente nuova. Le emozionanti linee della carrozzeria sono solo l’inizio. Nell’abitacolo l’armonia delle proporzioni, la luminosità, lo spazio e la tecnologia creano una esperienza di guida davvero emozionante. I fari attivi IntelliLux LED® Matrix non abbagliano e assicurano un’eccellente visibilità in qualsiasi situazione, permettendo di guidare con il comfort, la luminosità e la potenza degli abbaglianti senza accecare gli altri guidatori. L’abitacolo di nuovo Mokka è particolarmente spazioso e le funzionalità intelligenti permettono di andare ovunque si desidera, a vettura carica o con famiglia e bagagli.

SICUREZZA

Grazie al Cruise Control Automatico non è necessario scendere a compromessi in fatto di sicurezza per guidare in tutta comodità e relax. Il sistema accelera e frena automaticamente per mantenere sempre una distanza costante rispetto al veicolo che precede. All’interno di una serie completa di sistemi di assistenza alla guida. Tra cui il Sistema di mantenimento di corsia e l’Allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata. La Frenata Automatica di Emergenza di nuovo Opel Mokka tiene monitorata la strada per rilevare eventuali veicoli e pedoni e aiuta a evitare o a ridurre significativamente eventuali danni da incidenti. La telecamera panoramica offre una visibilità posteriore di 180° in realtà aumentata in grado di rilevare ed evidenziare eventuali oggetti nelle vicinanze e che permette di notare eventuali veicoli provenienti dai due lati del veicolo, una funzione particolarmente utile durante le manovre in retromarcia.

CONNETTIVITÀ

I navigatori Opel, all’avanguardia e con schermo touch, guidano lungo il percorso migliore, accompagnando con aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Nuovo Opel Mokka è il luogo perfetto, grazie alla totale compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto allo streaming Bluetooth® nativo, alle porte USB, e a un sound system con sei altoparlanti che permette di immergersi nella musica. Nuovo Mokka è un’oasi detox digitale, spaziosa e lineare, dove caricare i dispositivi abilitati utilizzando il caricatore wireless integrato. Meccanismi di sicurezza integrati per rilevare movimenti rapidi impediscono eventuali danni da sovraccarico wireless alle batterie del dispositivo quando si percorrono superfici accidentate.

MOTORE

Nuovo Mokka è l’espressione grintosa e pura del nuovo linguaggio stilistico Opel. Ma queste non sono solo parole. Mokka è azione ed è dotato di motori molto efficienti e di una eccezionale maneggevolezza per essere all’altezza di quello che promette. Una gamma di trasmissioni e tecnologie aumentano le prestazioni e si accompagnano alla perfezione alle necessità e allo stile di guida. Mokka viene offerto con cambio manuale a 6 rapporti e con l’avanzato cambio automatico a 8 rapporti. Basta soffermarsi sulle bellissime proporzioni per rendersi conto che i suoi ideatori hanno compreso che la potenza non è sufficiente. Bisogna sapere esattamente quando e come usarla. Tutto ciò è vero rispetto alle prestazioni di Mokka: grazie a funzioni intelligenti e a tecnologie avanzate, chiunque può sfruttare la potenza con il totale controllo.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it