Scopri le collezioni autunno inverno 2023 da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana

RobyRo

AVIGLIANA – Domenica 5 novembre, in concomitanza con la Fiera di Avigliana, RobyRo Abbigliamento Donna apre alle ore 10 con orario continuato fino alle 19. Ai clienti verrà offerto uno snack sia dolce che salato. Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana trionfano i colori delle collezioni autunno inverno 2023. In risalto verde Gucci e bordeaux accompagnati dal color gesso. Sempre intramontabile il nero con sfumature di grigio. Nell’atelier di Rossana Piccione inoltre è possibile trovare i jeans firmati RobyRo. Ampia è la scelta di abiti e accessori, borse, scarpe, cinture, sciarpe e stole per look alla moda e coordinati. Senza dimenticare il valore della consulenza del team che con esperienza e disponibilità sa sempre consigliare l’outfit ideale per ogni donna. Ricordiamo che le taglie vanno dalla XS alla XXXL. RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

DA ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA ANCHE GLI ABITI DA CERIMONIA

Nel corso degli anni RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana è diventato un vero punto di riferimento per le clienti non solo della Valsusa e della Val Sangone, ma anche della cintura di Torino. Infatti possono trovare i capi che soddisfano le varie esigenze a qualsiasi età, per la vita quotidiana, per il lavoro, ma anche per le occasioni importanti. Nell’atelier si possono infatti trovare anche abiti di alta cerimonia. Rossana, grazie a una grande esperienza nel settore abbigliamento, seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, e sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it