Scopri la promozione di Fine Anno di Cicli Sumin a Sant’Ambrogio!

Cicli Sumin

SANT’AMBROGIO DI TORINO – In occasione della Fine dell’Anno Cicli Sumin a Sant’Ambrogio ha ideato una imperdibile promozione. Acquistando una bici, puoi ricevere un buono omaggio per uno sconto del 20% sull’abbigliamento invernale della nuova collezione. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2024! Affrettati, corri in showroom, ampia è la scelta di bici in diversi modelli, accessori e abbigliamento invernale. Inoltre in questi mesi di fine anno da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio sono attive interessanti promozioni sulle mountain bike fine serie 2022. In particolare sui modelli entry level e di fascia media è possibile acquistare MTB muscolari davvero interessanti, con pochissime differenze rispetto ai modelli attualmente in catalogo. Il team di Cicli Sumin augura a tutti Buone Feste!

DA CICLI SUMIN LE MIGLIORI MARCHE

Cicli Sumin commercializza le migliori marche di mountain bike, biciclette da strada ed e-bike. In particolare è concessionario ufficiale per la Valsusa del marchio americano Scott. Sono presenti nello showroom anche altri noti marchi di biciclette, quali Merida, Atala/Whistle, Guerciotti e Torpado. È poi possibile trovare tutta una serie di accessori indispensabili per vivere al meglio la passione per le due ruote: abbigliamento, caschi, protezioni, calzature… Sumin è un Garmin Point di riferimento per la vendita dei GPS da bicicletta e non solo. Inoltre un reparto è dedicato ai bambini con bici e abbigliamento per le diverse età. Infine mensilmente è possibile scoprire le offerte speciali e le proposte dell’usato garantito, Sumin infatti rinnova costantemente le linee di prodotti.

CICLI SUMIN, SHOWROOM E OFFICINA

L’ampio, fornito ed ordinato showroom è aperto dal martedì al sabato con orario 9/ 12,30 – 15,30/19,30. È in Via Antica di Francia, 9 a Sant’Ambrogio di Torino, a 25 km circa dal capoluogo piemontese e all’imbocco della Valsusa dove la Sacra di San Michele domina dall’alto. L’attrezzata officina e meccanici preparati forniscono un indispensabile servizio di riparazione, manutenzione e messa in strada delle bici. Da Cicli Sumin Dario sono attivi i sistemi di pagamento Satispay e PagoDIL. Quest’ultimo è un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Possibilità di finanziamenti. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cicli Sumin Dario – Via Antica di Francia, 9. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 939162 – E-mail: info@ciclisumindario.it