Scopri il trattamento intensivo “Remise en forme” da Hydra Estetica ad Avigliana: aperto ad agosto

Hydra Estetica

AVIGLIANA – Il centro Hydra Estetica ad Avigliana è aperto ad agosto, ma guarda già a settembre. Infatti presenta il trattamento “Remise en forme” per coloro che ritornano dalle vacanze e desiderano ritrovare forma e benessere e ripartire più carichi che mai! “Remise en forme” è un trattamento detossinante intensivo che agisce a 360° in più step di più ore. Prevede infatti un massaggio decontratturante alla schiena, poi un massaggio con sale rosa dell’Himalaya. Contemporaneamente si eliminano le tossine dall’interno del corpo bevendo acqua, sale rosa e limone. A seguire un bendaggio salino e termosauna. Per concludere una doccia rigenerante e un massaggio rinfrescante. Programma il tuo trattamento o chiedi informazioni al numero telefonico 011 9342012, Monica Cavallo e il suo team sono a disposizione per spiegazioni e consigli.

DA HYDRA ESTETICA AD AVIGLIANA TRATTAMENTI CORPO E VISO, MASSAGGI E AI RITUALI

Hydra Estetica ad Avigliana è un’oasi di benessere in Valsusa. Se hai bisogno di staccare la spina puoi concederti del tempo di qualità nel centro benessere Hydra. Dal 1996 è nella tranquillità del borgo medievale di Avigliana, a metà strada tra Torino e Sestriere. Uno spazio di 180 metri quadrati dotato di 6 cabine chiuse per la massima discrezione, in grado di offrire un’esperienza di benessere totale. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

INFORMAZIONI

Hydra Estetica è aperta con orario continuato dal martedì al sabato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it