Al Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana Festa di Primavera: una settimana evento per il lancio di nuovi programmi corpo

AVIGLIANA – Festa di Primavera al Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana: infatti da martedì 29 marzo a venerdì 1° aprile si terrà una settimana evento per il lancio di nuovi programmi corpo. L’estate si avvicina a grandi passi ed è molto importante prepararsi al cambiamento per la stagione in arrivo. “Saranno quattro giorni evento riservati a te per scoprire i nuovi trattamenti e programmi corpo per il rimodellamento e il dimagrimento con un’offerta irripetibile che potrai avere solo in questa settimana” questo è l’invito di Monica Cavallo e del suo team. I posti sono limitati e su appuntamento. Per essere inseriti nella lista di prenotazione è sufficiente cliccare qui e sarete richiamati per fissare il vostro appuntamento. Per ogni informazione è possibile contattare i numeri 333 892323 (anche via Whatsapp) oppure 011 9342012.

COME PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO

Prendersi cura del proprio corpo è un’esigenza che ogni anno si sente maggiormente con l’arrivo della primavera e delle belle giornate. Un’esigenza non solo estetica, ma di benessere personale. E il team del Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana nei suoi 25 anni di attività ha imparato a cogliere le esigenze dei suoi clienti, garantendo sempre un’accoglienza amichevole e un servizio impeccabile. In Valsusa Hydra è una piccola ma raffinata SPA dove è possibile scegliere fra un’ampia gamma di trattamenti professionali e personalizzati. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. Hydra è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

HYDRA ESTETICA: IL CENTRO

Da Hydra Estetica ad Avigliana l’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato dal martedì al sabato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it