La consulenza e i programmi personalizzati per preparare la pelle e il corpo all’estate da Hydra Estetica ad Avigliana

Hydra Estetica Avigliana

AVIGLIANA – Molte persone in vista dell’estate e della prova costume vogliono perdere peso o i centimetri in eccesso. Tante volte però diete last minute o abbonamenti in palestra non portano gli effetti desiderati. Perché? “Perché è necessario applicare un metodo scientifico! – ci dice Monica Cavallo, la titolare di Hydra Estetica di AviglianaNel nostro centro, grazie all’esperienza maturata in tanti anni di lavoro e ai risultati ottenuti, abbiamo sviluppato dei protocolli personalizzati, frutto di una perfetta sinergia tra metodologie manuali e l’utilizzo di macchinari e tecnologie di ultima generazione. Partiamo sempre da una consulenza personalizzata dove, grazie all’ascolto e a un’attenta anamnesi, riusciamo a individuare insieme alla cliente quali sono gli obbiettivi e il percorso migliore per raggiungerli”. Per prepararsi all’estate da Hydra Estetica diversi sono i programmi per preparare sia la pelle che il corpo, anche brevi, ad esempio due al mese. Infine Hydra Estetica presenta una novità: la linea detersione viso by Hydra, corri a scoprirla!

PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO DA HYDRA ESTETICA AD AVIGLIANA

L’estate si avvicina a grandi passi ed è molto importante prepararsi al cambiamento per la stagione in arrivo. Prendersi cura del proprio corpo è un’esigenza che ogni anno si sente maggiormente con l’arrivo delle belle giornate. Un’esigenza non solo estetica, ma di benessere personale. E il team del Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana ha imparato a cogliere le esigenze dei suoi clienti garantendo sempre un’accoglienza amichevole e un servizio impeccabile. In Valsusa Hydra è una piccola ma raffinata SPA dove è possibile scegliere fra un’ampia gamma di trattamenti professionali e personalizzati. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

DA HYDRA ESTETICA AD AVIGLIANA TRATTAMENTI CORPO E VISO, MASSAGGI E AI RITUALI

Hydra Estetica ad Avigliana è un’oasi di benessere in Valsusa. Se hai bisogno di staccare la spina puoi concederti del tempo di qualità nel centro benessere Hydra. Dal 1996 è nella tranquillità del borgo medievale di Avigliana, a metà strada tra Torino e Sestriere. Uno spazio di 180 metri quadrati dotato di 6 cabine chiuse per la massima discrezione, in grado di offrire un’esperienza di benessere totale. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

INFORMAZIONI

Hydra Estetica è aperta con orario continuato dal martedì al sabato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it