Scopri i nuovi semifreddi di Gustock, la gelateria artigianale di Oulx

Gustock

OULX – CESANA – Gustock, la gelateria artigianale di Oulx, non finisce mai di stupire! Ed ecco che presenta il semifreddo in monoporzione e in formato famiglia! Tanti i gusti, gli abbinamenti e la fantasia, oltre alla bontà i semifreddi sono anche una dolcezza per gli occhi, belli e buoni! I fratelli Samantha, Eros e Domenico sono in continuo aggiornamento per presentare all’affezionata clientela continue novità perché “Non importa quanto hai mangiato, ci sarà sempre spazio per il dessert. Il dessert non va nello stomaco. Il dessert va dritto al cuore.” E per le persone intolleranti al glutine, in gelateria è possibile trovare i dolci Gluten Free.

GUSTOCK È PASSIONE, PROFESSIONALITÀ E CREATIVITÀ

Qualche giorno fa la gelateria Gustock a Oulx ha accolto i bambini della classe 2A della scuola primaria Lambert. “Non c’è modo migliore se non quello di insegnare ai piccoli come creare un buon gelato – ci dice Eros mentre è al lavoro nel laboratorio di produzione – chissà se qualcuno diventerà un “Mastro Gelataio“. Tanto l’entusiasmo e la curiosità dei piccoli che hanno potuto seguire e imparare la preparazione del buon gelato artigianale. La scelta di prediligere la qualità e gli ingredienti freschi in questi anni è stata il fiore all’occhiello di Gustock, che oggi si può definire un’eccellenza nel panorama dolciario dell’Alta Valsusa.

GUSTOCK È A OULX E CESANA TORINESE

Gustock a Oulx è esclusivamente gelateria e yogurteria, a differenza di Cesana che è anche bar, creperia e affittacamere. I prodotti artigianali sono gli stessi, come sempre da Gustock il gelato è un concetto di felicità! In base alla stagionalità, le bontà proposte variano. Costante fissa è il gelato, declinato in mille gusti e preparato con ingredienti scelti e naturali, frutta fresca, senza l’uso di additivi e coloranti. Per i più golosi le brioches ripiene di gelato: davvero imperdibili! E poi le granite, i frappè, i ghiaccioli, gli yogurt arricchiti con diverse e golose farciture, i semifreddi, anche su ordinazione. Novità il Bubble Tea, un’esplosione di gusto: il gusto del tè verde di alta qualità, caldo o freddo, che risalta la morbidezza delle Bubbles e non copre il gusto dello Sciroppo scelto, diversi i gusti e gli abbinamenti tra cui scegliere.

Le gelaterie Gustock effettuano le consegne a domicilio e l’asporto. Nelle due sedi è attivo il comodo pagamento con Satispay. Segui la pagina Facebook di Cesana e di Oulx, il profilo Instagram di Cesana e di Oulx per rimanere sempre aggiornato.

Gelateria Gustock Cesana – Viale IV Novembre, 5. Cesana Torinese – Tel. +39 0122 897378

Gelateria Gustock Oulx – Piazza Adelmo Masino, 2. Oulx – Tel. +39 0122 600390