Scopri i materassi, i letti e la biancheria firmati “Altrenotti” al mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno

Mobili Nino Giaveno

GIAVENO – Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno sceglie ogni giorno di collaborare con aziende non solo leader nel settore, ma che fanno di maestria artigianale, tecnologia e comfort i loro cardini portanti. Ed è così che scopriamo “Altrenotti“, l’azienda che dal 1930 realizza materassi, letti e biancheria esclusivi per il sonno perfetto e soprattutto fatti a mano in Italia con innovazione e tecnologia. Da quattro generazioni Altrenotti promuove il benessere del sonno e del riposo attraverso ricerca, dettaglio e sartorialità italiana. Dalle materie prime ai materiali moderni frutto della ricerca e dell’innovazione, cura dettagli che fanno la differenza. La materia prima nobile e antica si unisce alle tecnologie più avanzate per dare forma a materassi unici, capaci di garantire un riposo profondo, restituendo benessere al corpo e alla mente. Da Mobili Nino a Giaveno puoi scoprire le collezioni e la gamma di prodotti firmati Altrenotti, nonché visionare il catalogo ed avvalerti di una consulenza professionale.

MOBILI NINO PROGETTA E ARREDA AMBIENTI DA VIVERE

Mobili Nino progetta e arreda ambienti da vivere dal 1976, propone mobili d’ispirazione classica e nuove soluzioni che interpretano al meglio le tendenze moderne. Costantemente al passo con l’evoluzione del design il mobilificio propone sempre nuovi modelli di mobili in stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Molte sono le proposte per arredare tutti gli ambienti della casa.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it