Ristrutturare o progettare casa chiavi in mano: il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno presta un servizio completo con ditte specializzate

GIAVENO – Se desideri ristrutturare o progettare casa chiavi in mano, ma non hai tempo o non sai a chi rivolgerti, il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno presta un servizio completo con l’aiuto di ditte specializzate. Infatti in questi anni ha avviato collaborazioni con artigiani fidati e di consolidata esperienza, con i quali ha un contatto diretto e la possibilità di operare in un immobile a 360°. Si parte con la progettazione degli ambienti interni grazie agli architetti di “Mobili Nino” che, con l’utilizzo dei più moderni software 3D, progettano gli spazi con un attento studio. In questo modo è possibile sfruttarli al meglio e renderli adatti alle singole esigenze e stili di vita. Il cliente così potrà avere la percezione di quella che sarà la disposizione degli arredi nella sua futura casa.

MOBILI NINO: Il RILIEVO MISURE E LO SCHEMA IMPIANTI

Il team del mobilificio “Mobili Nino” innanzitutto effettua sopralluoghi presso l’abitazione del cliente per verificare di persona le misure (pareti, angoli, vincoli, ecc…) e poter così suggerire come sfruttare al meglio gli spazi o eventuali divisioni interne. Alla progettazione dell’ambiente è in grado di fornire lo schema ideale per impianti elettrici ed idraulici, ottimizzando la disposizione e l’utilizzo di scarichi, prese elettriche per un’eventuale piastrellatura. “Mobili Nino” accompagna inoltre nella scelta dei materiali, delle porte interne e nel progetto delle luci che possono davvero far risaltare in modo ottimale l’aspetto dell’immobile, valorizzandolo. Esperti artigiani effettueranno infine i lavori sotto l’occhio attento del team del mobilificio.

LA VISITA IN SHOWROOM

Contemporaneamente alla ristrutturazione o ai lavori in un nuovo immobile, si sceglie l’arredamento per avere una visione d’insieme. L’esposizione di “Mobili Nino” di 1200 metri quadrati, su due livelli, ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, sia per la linea classica sia per quella contemporanea: cucina, zona giorno, zona notte, camerette, bagno. Il modo migliore per trovare la soluzione giusta è farsi ispirare da un mondo di ambienti diversi, toccando con mano la qualità delle proposte d’arredamento.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00 su appuntamento. Chi desidera un progetto per qualsiasi ambiente della casa può contattare il team via telefono ai numeri telefonici 011 9363889 e 366 6555076 o via e-mail a info@mobilinino.it.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it