Sci in sicurezza a Bardonecchia: casse automatiche, aperture anticipate e sistemi di controllo Controlli costanti sul distanziamento e sul rispetto delle normative

BARDONECCHIA – Bardonecchia conferma anche quest’anno la vendita degli Skipass Stagionali per la stagione invernale 2020-2021. La volontà della Società degli impianti di risalita è diffondere tra la propria clientela un messaggio di continuità rispetto agli anni precedenti. L’obiettivo primario è permettere a tutti gli operatori locali, Scuole di Sci e Sci Club, così come ai propri clienti, di poter trascorrere una stagione invernale all’insegna della normalità. Infatti, dal 31 ottobre al 15 novembre si potranno acquistare gli abbonamenti stagionali al medesimo prezzo dello scorso anno.

LA PRIORITA’ E L’ATTENZIONE AL CLIENTE

Quest’inverno gli sciatori potranno raggiungere le piste in modo veloce, pratico e sicuro, grazie all’installazione nei principali punti di accesso di nuove casse automatiche. Ma non solo, entrerà in funzione anche un sistema di vendita Online più semplice. E’ rapido ed intuitivo, che permetterà di pre-acquistare il proprio skipass senza passare dalle casse. Per rendere più fluido l’accesso agli impianti di risalita, le Scuole di Sci si sono organizzate per programmare gli orari delle lezioni in modo tale da consentire a tutti gli sciatori un agile accesso agli impianti di arroccamento. Inoltre, nei giorni festivi verrà anticipata l’apertura per permettere agli Sci Club di allenarsi regolarmente. Verranno, infine, previsti sistemi di sicurezza per i più piccoli, con controlli costanti sul distanziamento e sul rispetto delle normative.

CAMPAGNA SKIPASS STAGIONALI

A partire dal 31 ottobre è prevista la vendita degli abbonamenti stagionali che saranno proposti allo stesso prezzo dello scorso anno. Inoltre, a tutti i possessori degli abbonamenti stagionali 2019/2020, come annunciato questa primavera, verrà applicato lo sconto del 10%. Ma l’attenzione per i nostri clienti non finisce qui. In seguito sono elencate le modalità di rimborso previste in caso di chiusura causa Covid. In caso di chiusura totale degli impianti per almeno 20 giorni consecutivi a causa Covid imposta dalle autorità competenti, i titolari di abbonamento stagionale, che non lo abbiano ancora utilizzato per almeno 30 giornate, potranno recedere e richiedere il rimborso del prezzo con le progressive soglie temporali e di importo.

Colomion Bardonecchia Ski – Telefono 0122.99137 – Rimanete sempre aggiornati sui canali: www.bardonecchiaski.com Facebook Bardonecchia Ski Instagram  Bardonecchia_Ski