Con lo stagionale a Bardonecchia sconti sull’Autostrada A32

BARDONECCHIA – Bardonecchia conferma anche quest’anno la vendita degli Skipass Stagionali per la stagione invernale 2020-2021. La volontà della Società degli impianti di risalita è diffondere tra la propria clientela un messaggio di continuità rispetto agli anni precedenti. L’obiettivo primario è permettere a tutti gli operatori locali, Scuole di Sci e Sci Club, così come ai propri clienti, di poter trascorrere una stagione invernale all’insegna della normalità. Infatti, dal 31 ottobre al 15 novembre si potranno acquistare gli abbonamenti stagionali al medesimo prezzo dello scorso anno.

CON LO STAGIONALE L’AUTOSTRADA COSTA MENO

Un pacchetto di promozioni, opportunità e riduzioni per tutti. Tantissimi vantaggi per i possessori dello Skipass stagionale Bardonecchia Ski.  Grazie alla rinnovata collaborazione con la SITAF S.p.a. “scia a Bardonecchia e viaggia risparmiando”, tutti i possessori di Telepass Family potranno usufruire dello sconto sull’Autostrada A32, ogni 5 passaggi effettuati alle barriere di Avigliana o Salbertrand sarà riconosciuto un passaggio gratuito. Questa collaborazione evidenzia l’attenzione che aziende come Sitaf e Colomion hanno nei confronti dei turisti che frequentano la località piemontese. Continua la partnership con Lavazza che metterà a disposizione di tutti gli abbonati un simpatico omaggio. BI AUTO Torino che proporrà extra sconti sugli acquisti, oltre ad essere uno dei punti vendita dei nostri skipass stagionali. Nuovo partner: Ronchiverdi, che diventa un nuovo punto vendita per tutti coloro che desiderano acquistare il proprio skipass stagionale. Galup entra a far parte della squadra di BardonecchiaSki con interessanti sconti ed agevolazioni per tutti i clienti stagionali!

GLI SCONTI

Mizuno, anch’esso un nuovo brand partner, propone una scontistica nel suo nuovo punto vendita. Cèbé: sconto 25% su caschi maschere e occhiali. Mauto: sconto di 2 € Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. Sconto del 15% presso i Ferrino Store di Torino. Sconto presso tutte le Agrihamburgherie M**Bun. Test materiale gratuito e sconto sull’acquisto di materiale Thirtytwo. Buono sconto presso Grande Marvin e Europhoto. Ingresso “bambino” omaggio presso il Bioparco Zoom. Sconto sull’acquisto del dispositivo Neos Park. Per l’estate: 3 ingressi scontati del 20% presso il parco acquatico “Acquajoy” di Rivoli.

CAMPAGNA SKIPASS STAGIONALI

A partire dal 31 ottobre è prevista la vendita degli abbonamenti stagionali che saranno proposti allo stesso prezzo dello scorso anno. Inoltre, a tutti i possessori degli abbonamenti stagionali 2019/2020, come annunciato questa primavera, verrà applicato lo sconto del 10%. Ma l’attenzione per i nostri clienti non finisce qui. In seguito sono elencate le modalità di rimborso previste in caso di chiusura causa Covid. In caso di chiusura totale degli impianti per almeno 20 giorni consecutivi a causa Covid imposta dalle autorità competenti, i titolari di abbonamento stagionale, che non lo abbiano ancora utilizzato per almeno 30 giornate, potranno recedere e richiedere il rimborso del prezzo con le progressive soglie temporali e di importo.

Colomion Bardonecchia Ski – Telefono 0122.99137 – Rimanete sempre aggiornati sui canali: www.bardonecchiaski.com Facebook Bardonecchia Ski Instagram  Bardonecchia_Ski