Sbandieratori e Musici: “Un onore rappresentare Avigliana al Torino Comics” (LE FOTO)

TORINO- Al Torino Comics hanno partecipato gli Sbandieratori e Musici della Città di Avigliana, che hanno seguito la Corte del Conte Rosso in questo suggestivo, particolare e, se vogliamo, anche insolito contesto. L’occasione è stata colta in maniera positiva dal gruppo aviglianese, che ha saputo sfruttare l’evento per mettersi in luce, dando lustro alle proprie capacità artistico-musicali. Torino Comics è l’appuntamento torinese dedicato a fumetto, games, videogames e cosplay che si svolge ogni anno a Lingotto.

La soddisfazione degli sbandieratori e dei musici

“L’associazione vuole innanzitutto ringraziare la Pro Loco di Avigliana che ci ha dato la possibilità di partecipare al Torino Comics. Tutti all’interno del gruppo ci siamo sentiti onorati di rappresentare la città insieme alla Corte del Conte Rosso: un’occasione di grande prestigio per la nostra realtà- per poi precisare- abbiamo provato una forte emozione nel mettere in mostra le proprie capacità nell’antico giuoco della bandiera davanti alla moltitudine di persone presenti: abbiamo dato vita a vere e proprie parate all’interno dei padiglioni, suscitando molto interesse tra la folla giunta a questo evento. Un’esperienza che il gruppo è sicuramente pronto a ripercorrere”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!