Sauze d’Oulx: vandali rubano la cassetta dei libri del book-crossing Un gesto che rischia di mettere in difficoltà anche il servizio

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx: vandali rubano la cassetta dei libri del book-crossing (Comunicato Comune Sauze Oulx).

VANDALI RUBATO LA CASSETTE DEI LIBRI IN BOOK-CROSSING

I libri vanno a ruba a Sauze d’Oulx. Non solo i libri, anche le cassette che li accolgono nei punti di book-crossing in paese. È questa la brutta sorpresa che i volontari della Biblioteca Civica di Sauze d’Oulx si son trovati di fronte nel weekend al momento di approvvigionare di nuovi testi le cassette dei libri. Infatti nel punto di book-crossing dislocato presso il lavatoio di Borgo Vecchio, durante il weekend di inizio agosto, la bella cassetta di legno realizzata dal Comune di Sauze d‘Oulx, con tanto di incisione personalizzata, è “sparita” sostituita con una anonima, poco robusta e anche un po’ rovinata. Un brutto gesto che rischia di mettere in difficoltà anche il servizio stesso. Sperando che il punto di book-crossing di Borgo Vecchio possa rimanere, gli altri punti in cui si possono incontrare le cassette dei libri, dove rifornirsi gratuitamente di testi che poi si possono trattenere o far ruotare a servizio di altri lettori, sono: davanzale ingresso Biblioteca, farmacia e parafarmacia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.