Sauze d’Oulx: un weekend tra sport, cultura e solidarietà

sauze oulx chiesa

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx: un weekend tra sport, cultura e solidarietà.

SAUZE D’OULX D’ESTATE

Il weekend si preannuncia nuovamente ricco di iniziative e appuntamenti. Tra sport, cultura e solidarietà ne esce un gran bel mix. Parlando di sport in questo weekend siamo ad alti livelli cestistici. Infatti è arrivato ieri a Sauze d’Oulx il Derthona Basket che effettuerà il suo ritiro precampionato in altura a Sauze d’Oulx. Nella giornata di ieri giovedì 17 agosto il Derthona Basket si è radunato e domenica 20 agosto salirà a Sauze per il ritiro, allenandosi presso il palazzetto dello sport Pin Court sino a sabato 26 agosto, quando proprio a Sauze è prevista l’amichevole con la Reale Mutua Torino.

ALLA FIERA DEL LIBRO

Sabato 19 agosto ultimo appuntamento con la presentazione libri dell’8° Fiera del Libro. Presso la tensostruttura di Susa Libri al parco giochi comunale “Vincent Hawkins” alle ore 18 Alice Basso  presenta il nuovo racconto giallo della protagonista Anita Bo “Le aquile della notte” Garzanti Editore. Domenica 20 agosto protagonista la solidarietà. Ritorna l’appuntamento “Un Gofro per aiutateci ad Aiutarvi”. La Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx organizza una giornata di goffre solidale. L’intero ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di un’auto per trasporto disabili. L’appuntamento si svolgerà per l’intera giornata nella centralissima piazza Assietta. Domenica 20 agosto alle ore 20 Chiusura 8ª Fiera del Libro. A grande richiesta la rassegna “I Venerdì del Cai” concede un bis. Martedì 23 agosto, sempre alle ore 21 al Bar “Scacco Matto” di piazzale Miramonti si replica infatti la serata dedicata alle erbe curative. Loredana Matonti presenta nuovamente il suo libro “Naturopatia Alpina” erbe e rimedi del passato per le sfide del futuro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.