SAUZE D’OULX – Proseguono le misure straordinarie per contrastare l’emergenza del Coronavirus a Sauze d’Oulx. Nella giornata di giovedì 19 marzo, il sindaco Mauro Meneguzzi ha divulgato la notizia pervenuta dall’ASL To 3 che informa di sei casi. Questi sul territorio di Sauze d’Oulx. Proseguono pertanto le iniziative mirate al rispetto della raccomandazione “Io resto a Casa”. Importanti misure sono state prese in questi giorni. A partire dal servizio di spesa a domicilio per tutta la cittadinanza presente a Sauze d’Oulx. Attivato dal Comune in collaborazione con la Pubblica Assistenza ed il Gruppo di Protezione Civile.
A SAUZE
Ma non solo. Dalla giornata di domani, sabato 21 marzo, l’Ecocentro verrà chiuso sino a data da destinarsi, così come è chiuso al pubblico l’Ufficio del Turismo. Le operatrici che rimangono a disposizione all’indirizzo mail info.sauze@turismotorino.org oppure telefonicamente per informazioni turistiche al numero 0122.858009. Tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 ad esclusione di sabato 21 e domenica 22 marzo. Da venerdì 20 marzo, sono sospesi i parcheggi a pagamento e da lunedì 23 marzo la ZTL sarà attiva solo più il sabato e la domenica. Un mezzo continua a percorrere il paese con il megafono invitando la cittadinanza tutta a restare a casa e di non uscire. “È l’unico modo che abbiamo per tutelarci tutti assieme. Solo così potremo vincere l’emergenza. Purtroppo non tutti lo hanno capito e dobbiamo continuare a ripeterlo“. Dicono dal Comune di Sauze d’Oulx sull’emergenza Coronavirus.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!































