Sant’Antonino: una settimana di full immersion in lingua inglese

SANT’ANTONINO – Dopo due anni di sospensione dovuti all’emergenza sanitaria, l’Amministrazione comunale di Sant’Antonino organizza, per gli studenti della scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo Centopassi, una settimana di full immersion in lingua inglese, il cui costo, come d’abitudine, sarà sostenuto dalle famiglie. Il Comune mette a disposizione i locali, la logistica, il Camp Director, la supervisione. Si svolgerà dal 25 al 29 luglio dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, presso i locali della scuola secondaria superiore di 1 grado, come già avvenuto per ben 11 anni. Sport, laboratori, musica, escursioni: tutto rigorosamente in lingua inglese con tutors madre lingua coinvolgenti e preparati. Siete invitati alla presentazione online su zoom il giorno 4 marzo alle ore 17.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.