Valsusa: avvistato un lupo a ridosso delle case nei boschi

VAIE –  Oggi, giovedì 3 marzo, un cittadino ha pubblicato sui social un video fatto con il telefonino che riprende un lupo nel bosco sopra le abitazioni di Vaie in Valsusa. L’area è quella del Santuario di San Pancrazio. Dunque un altro lupo vicinissimo alle case com’era già successo poche settimane fa sul versante opposto di Condove. I lupi sono sempre più numerosi e vicini alle abitazioni. Un dato. Sono 46 nel 2021 e sono già 7 da inizio 2022 i lupi recuperati morti in Piemonte da inizio anno, altri potrebbero essere confermati ufficialmente nei prossimi giorni. Si tratta di un numero altissimo, forse non destinato nemmeno ad essere quello definitivo, certamente non compatibile con le stime ufficiali sulla presenza di questi grandi predatori carnivori fornite dagli esperti, e ferme a circa 200 lupi vivi in tutta la Regione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.