Sant’Antonino: sono partiti i lavori al tetto del Palazzetto dello sport Risparmio energetico ed infiltrazioni per 300 mila euro

SANT’ANTONINO – Hanno preso il via importanti lavori alla copertura del Palazzetto dello sport di Sant’Antonino di Susa. L’intervento durerà circa tre mesi. Si tratta dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico del tetto della struttura in Piazza della Pace utilizzato a piano terra per lo sport e al primo piano per la struttura di riabilitazione dell’ASl To3. La spesa prevista è di 440 mila euro, di cui 300mila di mutuo con il Credito Sportivo e 140mila che l’amministrazione ha dovuto stanziare lo scorso anno con l’applicazione dell’avanzo. Quest’ultima cifra, con un giro conto, rientrerà nelle casse comunali come contributo del GSE. Prosegue così l’intensa opera dell’amministrazione per sistemare e efficientare gli edifici pubblici. Dopo le scuole adesso è il Palazzetto a venir sistemato, un altro tassello verso l’economicità e il risparmio energetico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.