“La Casa del Colore”, il colorificio ferramenta di Oulx, ha un reparto di materiale elettrico: lampadine, led, fari, prolunghe, ciabatte e luci di Natale

OULX – “La Casa del Colore“, il colorificio ferramenta di Oulx, ha un reparto dedicato al materiale elettrico. Qui si possono trovare lampadine di ogni tipo e potenza, a luce calda o fredda, con attacco grande o piccolo, per il forno o il frigo, led, fari e proiettori da cantiere. Inoltre prolunghe, ciabatte, prese e riduzioni. Senza dimenticare le luci di Natale, luci a led bianche, anche calde, a colori, a corrente o a batteria. Per le decorazioni natalizie a “La Casa del Colore” vi è un’ampia scelta di oggettistica da dipingere come più si desidera con un’ampia gamma di colori. Molti sono gli articoli e gli accessori per la pittura, per il decoupage e le Belle Arti. Per un Natale personalizzato, con decorazioni uniche e artigianali, correte in negozio e le ragazze del team sapranno di sicuro consigliarvi il prodotto o lo strumento che fa al caso vostro.

TUTTI I PRODOTTI PER L’INVERNO

A “La Casa del Colore” di Oulx le pale da neve sono in pole position pronte a fare il loro lavoro. E prima di entrare in casa davanti all’uscio di casa perché non collocare i pulisci scarponi? Realizzati a mano come quelli dei nostri nonni non possono proprio mancare all’ingresso di una bella casa di montagna! In negozio inoltre è possibile trovare i prodotti antigelo, i paraspifferi e le guarnizioni adesive in spugna o gomma per le aperture. E poi tutto l’occorrente inerente al riscaldamento, a partire dagli aspiracenere per stufe a legna o a pellet di diverse potenze, a batteria e a cavo, senza dimenticare gli accendifuoco per stufe e camini ecologici e non. Infine in negozio si possono trovare i prodotti assorbi umidità e i sali di ricarica.

IN NEGOZIO

La “Casa del Colore” al centro del comune dell’Alta Valsusa tratta materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te. Come colorificio il negozio tratta un’ampia gamma di colori e sfumature per ogni esigenza, senza tralasciare effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. Senza dimenticare i prodotti per la pulizia, i trattamenti per pavimenti, muri e vetri. In negozio il privato e il professionista possono trovare tutto quello che cercano, oltre a un consiglio professionale. La cura e l’attenzione è sempre ai massimi livelli, per garantire servizi efficienti, un panorama di prodotti a 360°, ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • telecomandi tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Visitate la pagina Facebook.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170