Sant’Antonino: le fotografie dei viaggi dell’ex guardaparco Dante Alpe

panorana(foto Dante Alpe)

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: le fotografie dei viaggi dell’ex guardaparco Dante Alpe.

LE FOTOGRAFIE TRA LUCE E OMBRA

Il ciclo di incontri sulla natura nel Comune di Sant’Antonino prosegue con una novità assoluta. Si tratta della presentazione in anteprima delle fotografie in bianco e nero a cura di Dante Alpe. Il titolo è “Tra ombra e luce: natura in bianco e nero – Racconto fotografico. Dall’Africa all’Islanda, passando per la Valsusa.” Sant’Antonino è onorato di presentare queste foto perchè Dante Alpe, oltre ad essere un ex guardiaparco del Parco Naturale Orsiera-Rocciavrè, è un grande fotografo naturalista. L’appuntamento è per venerdì 14 aprile alle ore 20,45 in sala consigliare a Sant’Antonino. Si tratta di scatti che abbracciano diverse località del mondo in diverse stagioni. Un insieme di vedute, particolari, panorami sempre con al centro il tema della natura.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.