Sant’Antonino: la mostra fotografica “La bellezza è nei tuoi occhi”

bosco alberi

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: la mostra fotografica “La bellezza è nei tuoi occhi”.

A SANT’ANTONINO UNA MOSTRA FOTOGRAFICA

Sabato 3 dicembre presso la Sala UniTre di Sant’Antonino in via Torino 170, s’inaugura la mostra fotografica “La bellezza è nei tuoi occhi” realizzata con le foto dei ragazzi delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo Centopassi. Gli studenti, con occhio creativo, sono andati alla scoperta della bellezza che li circonda nel loro territorio, fissando nei loro scatti le diverse sfumature e le emozioni. La mostra sarà visitabile anche il 5 e il 6 dicembre. L’attività è stata organizzata dall’Associazione Libro Aperto e si svolge all’interno del progetto “Tempo Curioso – spazi di espressione ed educazione per ri-connettersi al territorio” selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.