Sant’Ambrogio: partiti gli aiuti per i profughi dell’Ucraina

SANT’AMBROGIO – Ieri sera, giovedì 17 marzo, sono stati caricati da Sant’Ambrogio sul furgone della Confraternita della Misericordia Giaveno gli aiuti per i profughi dell’Ucraina che oggi partiranno per Grodzisk in Polonia. Spiegano i volontari. “Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato in diversi modi a questa iniziativa“. L’iniziativa è stata dell’amministrazione e delle associazioni di Sant’Ambrogio che hanno proposto la raccolta di coperte e sacchi a pelo per i profughi dell’Ucraina. L’azione è coordinata dalla Misericordie della Valsangone-Giaveno che è in prima linea hanno dato vita a una raccolta centralizzata di beni di prima necessità. La raccolta che continua in altri ambiti è organizzata dalle singole misericordie locali. Sono poi i coordinamenti zonali delle Misericordie, in collaborazione con la Federazione regionale, a trasportare quanto raccolto in un unico centro di stoccaggio regionale. Nel contempo le Misericordie chiedono anche la disponibilità per l’accoglienza di famiglie ucraine con la messa a disposizione di appartamenti o strutture sul territorio regionale; per offrire accoglienza è possibile contattare il numero della Sala operativa delle Misericordie: 333 2650155.

sant'ambrogio ucraina

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.