Sant’Antonino: nuovi giochi per bambini e i tavoli “Montpantable”

Golia

SANT’ANTONINO – Il Comune di Sant’Antonino ha comprato e posizionato alcuni nuovi giochi per bambini. In particolare un “Castello” con scivolo e altre attrezzature, un’altalena fruibile anche dai disabili, molto particolare, tondeggiante. È stata inoltre riparata un’altra altalena e ne sono stati sostituiti i seggiolini. Il costo totale dell’intervento è di circa 13 mila Euro. Spiega il sindaco Susanna Preacco. “Sappiamo che c’è l’esigenza di qualche gioco anche per bambini più piccoli e ci stiamo attivando per trovare i fondi necessari. Ma, in più, è stato aggiunto un tavolo con panchine per i genitori ed i nonni che “vigilano” sui propri bimbi oppure, semplicemente, che vogliono passare un po’ di tempo all’ombra, nei periodi più caldi, a fare due chiacchiere o a godersi un po’ di relax. Un altro tavolo con panchine è stato posizionato in via Susa, come richiesto da molte persone, soprattutto anziani, che vogliono riposarsi nel tratto tra via Abegg ed il cimitero. Particolare di pregio è che questi tavoli sono stati fatti con larice locale, derivato da interventi di recupero dell’incendio di Mompantero del 2017, denominato infatti Montpantable“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.