Daniela Ruffino in Azione di Calenda “Un atto di coerenza verso i miei valori liberali ed europeisti” Parlamentare di riferimento di Valsusa e Val Sangone

Golia

GIAVENO – Daniela Ruffino, parlamentare di riferimento della Valsusa e della Val Sangone cambia partito e spiega. “La scelta di aderire ad Azione e conseguentemente alla componente Azione-Più Europa della Camera dei Deputati rappresenta un atto di coerenza verso i miei valori liberali ed europeisti che ho messo al centro del mio mandato parlamentare. Le drammatiche vicende cui assistiamo in questi giorni lo dimostrano chiaramente: c’è bisogno di un impegno profondo, ciascuno per la sua competenza, che riscatti la politica e si contrapponga ai nazionalismi, ai sovranismi e ai populismi. La proposta politica riformista di Carlo Calenda e di Azione racchiude questo messaggio ed è per questa ragione che con convinzione proseguirò la mia battaglia politica con ancora maggiore determinazione, convinta che l’Italia non sia condannata all’irrilevanza e che sia in grado di vincere la sfida del Pnrr. Al presidente Giovanni Toti e ai colleghi Paolo Romani e Marco Marin, ai quali mi lega un sincero affetto, voglio esprimere il mio ringraziamento per il lavoro comune di questi anni e formulare i miei migliori auguri per i futuri impegni“.

citycar

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.