Parte da Sant’Ambrogio la carovana dell’Italian Bike Festival

bici

S.AMBROGIO – Sabato 21 e domenica 22 settembre al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio prenderà il via la prima delle cinque tappe dell’unico Bike. Neanche il tempo di lasciarsi alle spalle l’incredibile successo di Italian Bike Festival che la carovana di Bike Events è già pronta a partire nuovamente. Prenderà il via la prima delle cinque tappe di Shimano Steps Italian Bike Test, l’unico Bike Test tour in Italia che tra settembre e ottobre attraverserà lo stivale far provare agli appassionati di Road Bike, MTB, Urban Bike ed eBike tutte le novità del 2020.

bici

IL VIA DA SANT’AMBROGIO

Il via dell’Italian Bike Festival sarà a Sant’Ambrogio, location inedita per questa manifestazione. Dalle 9.00 di sabato fino alle 17.00 di domenica, il village allestito all’interno del Birrificio San Michele ospiterà centinaia di appassionati delle due ruote spinti dal desiderio di provare in anteprima le novità del prossimo anno di tutte le principali aziende del mondo bici. Il Birrificio, fondato nel 2010 e collocato in un antico edificio del 1860 immerso nel verde e abbracciato dalle fonti del monte Pirchiriano, ai piedi della Sacra di San Michele, è un habitat che per sua natura e purezza permette di ottenere un prodotto di eccellenza e rappresenta una location davvero unica e suggestiva per Shimano Steps Italian Bike Test.

bici

IN BIKE

Per tutti i partecipanti l’organizzazione ha tracciato dei trail road ed off road. Adatti a tutti i livelli di riding e in grado di esaltare le caratteristiche tecniche delle bici in prova ed offrire al partecipante l’emozione di un vero test bike! All’interno della manifestazione sono previsti anche momenti di approfondimento. Come i corsi di guida sicura in eBike, organizzati in collaborazione tra Cannondale e i maestri di MTB di A.M.I. Bike.Per partecipare all’evento è necessario pre iscriversi online e presetarsi in segreteria il giorno della manifestazione per ritirare il badge d’ingresso.

giai cicli