Cicli Giai sarà presente all’Italian Bike Test a Sant’Ambrogio sabato 21 e domenica 22 settembre

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cicli Giai sarà presente all’Italian Bike Test che sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 per la prima volta prenderà il via dal Piemonte, in Valsusa a Sant’Ambrogio. Si tratta del più importante bike test tour in Italia dedicato alla prova di mtb, e-mtb, strada, e-road bike, gravel, enduro, urban bike, muscolari ed elettriche. È rivolto ad appassionati, media di settore, negozianti specializzati e i loro clienti. Un’occasione unica per scoprire e testare in anteprima le novità 2020 del mercato di bici, accessori, integratori e abbigliamento. Potrete trovare Cicli Giai presso lo stand dell’azienda statunitense Specialized, fra le più importanti nel panorama ciclistico mondiale.

CINQUE TAPPE IN PROGRAMMA LUNGO TUTTO LO STIVALE

Sergio Maccherone, titolare di Cicli Giai, di Sant’Ambrogio ci spiega che il tour si articola in 5 weekend da fine settembre a fine ottobre lungo il territorio italiano. Toccherà Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio e Puglia. Il Shimano Steps Italian Bike Test oltre a permettere di testare, su percorsi tracciati per ogni tipologia di bici, le novità 2020 dei brand più importanti del ciclismo a livello mondiale, è anche occasione di incontri e scambi professionali.

IL BIRRIFICIO SAN MICHELE OSPITERÀ IL QUARTIERE GENERALE DELLA TAPPA DI SANT’AMBROGIO

L’Italian Bike Test prende il via in Piemonte a Sant’Ambrogio di Torino e a ospitare l’evento saranno gli spazi del Birrificio San Michele, in Via III° Reggimento Alpini 10A, ai piedi della Sacra di San Michele. Il Birrificio San Michele è una realtà molto apprezzata in Valsusa. È nato nell’ottobre del 2010 dalla passione del suo fondatore, Bruno Gentile, per la birra artigianale e dal desiderio di far conoscere il gusto della vera birra. Il Birrificio San Michele produce attualmente oltre 500.000 bottiglie all’anno ed esporta in molti paesi esteri, anche in quelli dove le birre locali hanno una lunga tradizione. Attiguo al Birrificio San Michele, nel brewpub, un ristorante, è possibile degustare prelibati piatti accompagnati dai migliori abbinamenti delle birre artigianali.

CICLI GIAI: IN NEGOZIO SIMBOLO DELLE BICICLETTE IN VALSUSA

Cicli Giai dal 1911 è il negozio simbolo delle biciclette in Valsusa e nel corso di un secolo si è evoluto diventando il punto di riferimento piemontese su internet per il settore ciclismo, nel mercato della componentistica e degli accessori per bicicletta. Nel negozio fisico si può trovare la cordialità e la professionalità di persone appassionate di ciclismo che sanno consigliare nel miglior modo il cliente sull’acquisto e sulla manutenzione meccanica della bicicletta. Presente sul web fin dal 2014 Cicli Giai si è fatto conoscere con il sito www.cicligiai.it e apprezzare per l’assortimento dei prodotti, i prezzi competitivi e le garanzie offerte. Cicligiai Webstore è la divisione e-commerce, cioè l’azienda che si occupa delle vendite su internet di quanto esposto sul sito web www.cicligiai.it.

È possibile contattare Cicli Giai tramite il modulo dei contatti del sito, e-mail, telefonicamente, tramite chat WhatsApp e Messenger. Cicli Giai è aperto il lunedì 9,30/12,30. Dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Cicli Giai – Via Torino, 50. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9399373 – E-mail: info@cicligiai.it