Sant’Ambrogio: la marcia delle scuole per la “Giornata contro le mafie”

pet banner

SANT’AMBROGIO – A Sant’Ambrogio per la “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie”, l’amministrazione comunale e l’Istituto Comprensivo hanno dato vita ad un corteo che si è snodato per la via principale del paese, via Umberto I fino a confluire verso la piazza del comune, dove si svolgerà la manifestazione. Hanno partecipato la Scuola Secondaria di I grado Anna Frank con partenza dal plesso di Via I Maggio e le scuole primaria Nino Costa e Gianni Rodari con partenza rispettivamente  dal plesso di Via Trieste e dal plesso di Via Garibaldi. Spiega l’assessore Angelo Zerbonia. “E’ stato un bel momento civico ricordando le parole di don Ciotti. ‘Le mafie non uccidono solo con la violenza. Ma vittime sono anche le persone a cui le mafie tolgono la speranza e la dignità. Il lavoro, la scuola, la cultura, i percorsi educativi i servizi sociali, restano il primo antidoto alla peste mafiosa”.

sant'ambrogio 2

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.