Sant’Ambrogio: chiude la banca Unicredit, rimarrà solo lo sportello bancomat

SANT’AMBROGIO – La banca Unicredit ha comunicato di voler chiudere la filiale a Sant’Ambrogio. Continua così lo spopolamento della banche in bassa Valsusa. Dopo Condove e Villar Dora, banca Intesa Sanpaolo, adesso chiude la banca su Corso Moncenisio a Sant’Ambrogio. Le banche man mano perdono contatto con il territorio sia per l’utilizzo dei sistemi informatici sia per l’impoverimento progressivo della popolazione. Rimarrà la possibilità di prelievo del contante tramite un apparecchio elettronico come avviene nella vicina Villar Dora per la banca concorrente. Come prevedibile in paese c’è malcontento per la scelta e l’amministrazione sta cercando di far mantenere un servizio parziale delle attività al pubblico. La sede più vicina del gruppo rimarrà quella ad Avigliana in Viale Roma davanti alla Stazione Ferroviaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.