San Valentino, un’occasione in più per farsi belli nel Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana

AVIGLIANA – In occasione della festa degli innamorati spesso si esce la sera, oppure si organizza una romantica cenetta in casa. In ogni caso è importante vestirsi e curarsi bene per l’occasione, anche se si decide di non uscire: in fondo San Valentino non è una serata come le altre. Il team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è il luogo ideale dove farsi consigliare per il look più adatto a San Valentino. Flavia e le sue ragazze si stanno già preparando per offrire il trucco a coloro che giovedì 14 febbraio prenoteranno per il total look, in modo da essere al top per una serata romantica.

IL SALONE DI “BELLESSERE”, LA BELLEZZA E IL BENESSERE

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard non è un semplice negozio di acconciature, ma è un centro specializzato nel trattamento del capello, nel make up e nella cura del total look dei suoi clienti. Tutto il team lavora con serietà, competenza e costantemente si aggiorna per offrire un’ampia gamma di servizi in continua evoluzione. Ma i risultati ottenuti da Flavia Richard in tutti questi anni non derivano solo dalla professionalità e dall’esperienza, ma soprattutto dal modo di porsi nei confronti dei suoi clienti. Flavia infatti ogni giorno riesce a trasmettere alle sue collaboratrici e, insieme, ai loro clienti ottimismo e positività con un sorriso mai banale. Chi esce dal Salone di “Bellessere”, e nessun altro nome poteva essere così appropriato, non si sente solo rigenerato nell’aspetto, ma anche più solare nell’animo.

Flavia Richard e le sue ragazze vi aspettano dunque nel giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio, per costruire insieme i migliori presupposti per trascorrere una serata in bellezza e amore.

Il Salone di Flavia Richard è aperto con il seguente orario: martedì, mercoledì e giovedì 9,00/12,30 – 14,30/19,00. Venerdì e sabato 8,30/18,00. Si consiglia la prenotazione.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.