Samuele Pognant Gros (Atletica Giò 22 Rivera) vince la Stra Avigliana

AVIGLIANA – Samuele Pognant Gros (Atletica Giò 22 Rivera) vince la Stra Avigliana.

STRA AVIGLIANA, VINCE SAMUELE POGNANT GROS

Ottima prestazione nel settore assoluto di Samuele Pognant Gros alla Stra Avigliana. L’atleta porta colori della società si piazza in terza posizione assoluta e primo Under 23 su un percorso di circa 10 chilometri molto difficile da interpretare viste le numerose salite e una parte sterrata, nonostante tutto chiude con un crono finale di 33’10”. Come ha ampiamente dimostrato l’atleta, impegno sacrificio e dedizione ripagano sempre.

LE GARE

Ad organizzare le due giorni di sport sono state la For Fun Sports Team e l’Atletica Avigliana, in collaborazione con l’ASD Iride, il Patrocinio del Comune di Avigliana e il supporto di COOP e Decathlon. in sintesi la Stra Avigliana si è rivelata una manifestazione oltre che podistica competitiva e non competitiva aperta anche ai camminatori. Il percorso adatto a tutti è stato di circa 9,8 chilometri con partenza da Corso Laghi e arrivo nella splendida cornice del Parco Alveare Verde.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.