SANT’AMBROGIO DI TORINO – Al Birrificio San Michele la cucina cambia ritmo come le stagioni: ogni sette giorni trovi alcuni piatti alla carta diversi, pensati con materie prime freschissime. Nuovi sapori, zero routine e un menù che sa di piena estate! Al Birrificio San Michele l’atmosfera è accogliente, tra interni industrial chic e spazi esterni tutti da vivere. La cucina è ricca di sapori autentici, con attenzione anche al senza glutine con un menù gluten free certificato AIC. Lo chef cambia sempre il menù e offre una vasta scelta di piatti. Dai succulenti hamburger gourmet 100% carne italiana, da accompagnare alle diverse birre, ai primi piatti, alle pinse. Il locale è aperto a pranzo e a cena sette giorni su sette e offre la possibilità di scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare una magnifica grigliata o un’ottima merenda sinoira nel fine settimana. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati! Affrettatevi a prenotare il vostro posto al numero telefonico 011 9051907 oppure al link.
Al Birrificio San Michele gusto, qualità e birra artigianale
Le diverse tipologie di birre sono rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Si possono acquistare nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati. Scegliere le birre del Birrificio San Michele significa assaporare un prodotto artigianale di eccellenza, frutto di passione e tradizione, e sostenere un’azienda locale che valorizza il territorio e la qualità.
Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9051907 – E-mail: info@birrasm.it