Sabato 7 dicembre tè e tisane per tutti all’Erboristeria del Corso di Avigliana

AVIGLIANA – Sabato 7 dicembre tè e tisane per tutti all’Erboristeria del Corso di Avigliana. A pochi giorni dal Natale, Marzia Cianciulli invita tutta la sua clientela, e non, a scoprire la grande varietà di idee per i regali natalizi. Dalle nuove linee de L’Erbolario che offre una vasta gamma di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo. Alle confezioni in edizione limitata del tè di Natale YogiTea dal sapore speziato e pungente. Agli ultimi arrivi come i nuovi zuccherini aromatizzati, i liquori, i preparati per produrre in casa liquori, torte e muffin. Senza dimenticare gli infusi sciolti accostabili in mille combinazioni secondo i propri gusti.

CONFEZIONI PERSONALIZZATE CON I PRODOTTI SCELTI DAL CLIENTE

Oltre alla grande esperienza maturata in ambito erboristico, Marzia Cianciulli, la titolare dell’Erboristeria del Corso di Avigliana, è anche una esperta confezionatrice di idee regalo. Con cortesia e professionalità riesce sempre a soddisfare le esigenze e i gusti dei suoi clienti. Per un regalo personalizzato è infatti possibile scegliere diversi prodotti e farli confezionare da Marzia. Il risultato non è solo straordinariamente bello e unico, ma anche di qualità. Marzia infatti ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. Ricordiamo che l’ingresso è libero all’erboristeria di Corso Laghi, 35.

Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebooke su Instagram.

L’Erboristeria del Corso in vista del Natale è aperta tutti i giorni con il seguente orario: 9,30/12,30 – 15,30/19,30. I giorni 22, 23 e 24 dicembre è aperta con orario continuato.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com