È arrivato il Natale all’Erboristeria del Corso di Avigliana

AVIGLIANA – È arrivato il Natale all’Erboristeria del Corso di Avigliana. Proprio in questi giorni Marzia Cianciulli, la titolare, ha ultimato i preparativi per presentare alla sua affezionata clientela, e non solo, una grande varietà di idee per i regali natalizi. Prodotti scelti con cura e passione, di qualità e al tempo stesso belli, ma soprattutto confezionati a mano e quindi unici. Marzia infatti è un’esperta confezionatrice di idee regalo e i clienti possono scegliere i prodotti secondo i loro gusti ed esigenze. Dal piccolo pensiero al presente più importante all’Erboristeria del Corso la scelta è ampia con idee regalo a partire dai 3 € in su.

LE NUOVE IDEE REGALO PER IL NATALE 2019

Per questo Natale Marzia presenta i nuovi zuccherini aromatizzati, i liquori, i preparati per produrre in casa liquori, torte e muffin. Spiccano le confezioni in edizione limitate del tè di Natale YogiTea dal sapore speziato e pungente. Un tè con la caratteristica particolare che ha la base del rooibos o te rosso, anziché del te nero! Quindi con un aroma più delicato rispetto a quello tradizionale e privo di teina. Senza dimenticare che YogiTea sostiene il Kumari Project, un’iniziativa no profit che offre sostegno e guida ai piccoli orfani del Nepal. Oppure si possono scegliere gli infusi sciolti accostabili in mille combinazioni e secondo i propri gusti. All’Erboristeria del Corso sono anche arrivate le nuove linee de L’Erbolario che sono sempre una garanzia di qualità e cura. Da oltre 40 anni L’Erbolario infatti offre una vasta gamma di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo. Frutto della passione dei titolari nel tramandare le ricette di famiglia e della continua rielaborazione delle conoscenze acquisite nei campi dell’erboristeria, della fitocosmesi e della fitopreparazione.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO LA SALUTE E LA BELLEZZA NATURALE SONO IN PRIMO PIANO

La salute e la bellezza naturale sono al centro della mission dell’Erboristeria del Corso di Avigliana. In negozio è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. Marzia sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di rispondere a ogni esigenza e trovare sempre una giusta soluzione.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO L’INGRESSO È LIBERO

Correte all’Erboristeria del Corso a scoprire l’allestimento natalizio con mille idee e confezioni, che si possono anche prenotare. Ricordiamo che l’ingresso è libero. Dall’8 dicembre il negozio di Corso Laghi, 35 è aperto anche la domenica e nei giorni 22, 23 e 24 dicembre farà orario continuato. E per chi fa una visita all’Erboristeria del Corso Marzia ha sempre pronto un tè o una calda tisana da offrire in queste fredde giornate invernali. Marzia vi aspetta numerosi!

Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebooke su Instagram.

L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: lunedì 15,30/19,30. Dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com